
Pagamento cartelle in 10 anni: in casi eccezionali la rateizzazione è massima
In caso di eventi eccezionali si hanno a disposizione 10 anni per il pagamento delle cartelle: l’Agenzia delle Entrate Riscossione approva (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
In caso di eventi eccezionali si hanno a disposizione 10 anni per il pagamento delle cartelle: l’Agenzia delle Entrate Riscossione approva (...)
Dal 31 gennaio è online la piattaforma per ottenere la carta cultura giovani 2025: le istruzioni su come richiedere il bonus di 500 euro che (...)
Cambio di passo all’orizzonte per l’accesso alle detrazioni fiscali: selezione all’ingresso e tetti di spesa le possibili novità in arrivo. Le (...)
Ultimo mese per utilizzare l’importo disponibile sulla carta dedicata a te: le istruzioni per verificare il saldo della prepagata. Per i fondi del (...)
Tutti d’accordo, o quasi, su un nuovo intervento per definire le cartelle in maniera agevolata: nel frattempo sfuma l’ipotesi della rottamazione (...)
La precompilata dovrà diventare la principale modalità di trasmissione della dichiarazione dei redditi: l’obiettivo del MEF nell’atto di indirizzo (...)