
In quante rate si può suddividere il debito? Risponde l’AdER
In vigore dal 2025 la nuova rateizzazione delle cartelle: in quante rate si può dividere il debito? La risposta si ottiene grazie al simulatore (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
In vigore dal 2025 la nuova rateizzazione delle cartelle: in quante rate si può dividere il debito? La risposta si ottiene grazie al simulatore (...)
Cos’è e a cosa si riferisce il codice tributo 2002 nel modello F24?
Il 2025 si apre con l’attesa per l’attuazione dei nuovi bonus messi in campo dalla Manovra, ma anche con nuove promesse sull’IRPEF: le principali (...)
Novità dal 1° gennaio 2025 per la dichiarazione di successione: dall’Agenzia delle Entrate l’aggiornamento dei codici tributo e delle istruzioni per (...)
Come funziona il taglio delle detrazioni fiscali per chi ha redditi superiori a 75.000 euro? Il calcolo della soglia tiene conto del numero dei (...)
Dall’Agenzia delle Entrate arrivano le istruzioni sul calcolo delle sanzioni dovute in caso di avvisi bonari: con le ultime novità approvate, (...)