
Leo: dal contenzioso alle scadenze fiscali, nel cantiere della riforma un decreto correttivo
Dal contenzioso alle scadenze fiscali, il 2025 potrebbe essere un nuovo anno di novità. Nel cantiere della riforma si va verso un decreto (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Dal contenzioso alle scadenze fiscali, il 2025 potrebbe essere un nuovo anno di novità. Nel cantiere della riforma si va verso un decreto (...)
Anche nel 2025 sarà in vigore l’agevolazione fiscale dei fringe benefit potenziati per lavoratrici e lavoratori: ecco il fac simile del modulo da (...)
Tornano in campo le ipotesi di nuovi interventi per la definizione agevolata delle cartelle tra rottamazione quinquies e eventuali riaperture. Su (...)
Debutta la nuova modalità di calcolo del bonus riconosciuto in busta paga per aumentare lo stipendio netto di lavoratrici e lavoratori: le (...)
Nel corso del 2025 i buoni postali e i titoli di Stato usciranno dall’ISEE, ma dal punto di vista pratico cosa comporta questa novità e chi ci (...)
La prossima scadenza nel calendario dei pagamenti della rottamazione quater è fissata al 28 febbraio. Ma cosa succede se non si paga la rata (...)