
Il ritardo sul bonus per gli anziani accende i riflettori sul destino delle piccole agevolazioni
Dopo più di un anno dalla sua introduzione, il bonus destinato agli anziani per le cure degli animali domestici resta inaccessibile. Un ritardo (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Dopo più di un anno dalla sua introduzione, il bonus destinato agli anziani per le cure degli animali domestici resta inaccessibile. Un ritardo (...)
Le spese sanitarie sostenute lo scorso anno entreranno nella precompilata 2025, ma è possibile opporsi all’utilizzo dei dati: entro la scadenza del (...)
Dall’Agenzia delle Entrate e dall’AdER una guida che illustra come funziona la nuova rateizzazione delle cartelle in vigore dal 1° gennaio: da (...)
Resta astratta la novità sul pagamento dei modelli F24 tramite PagoPA: si passerà alla pratica solo con le indicazioni dell’Agenzia delle Entrate, (...)
Il bonus Natale, fino a 100 euro, avrà il suo spazio anche nella dichiarazione dei redditi 2025: per chi non lo ha richiesto sarà l’occasione per (...)
Con le novità della Manovra approvata in Portogallo i giovani, portoghesi e non, beneficiano di una esenzione totale dalle imposte sul reddito da (...)