
I fondi del Reddito di libertà non bastano? In arrivo un (solo) milione di euro in più per il 2025
I fondi attualmente stanziati per il reddito di libertà 2025 sono troppo pochi rispetto alle esigenze. Con la Legge di Bilancio in discussione (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
I fondi attualmente stanziati per il reddito di libertà 2025 sono troppo pochi rispetto alle esigenze. Con la Legge di Bilancio in discussione (...)
Chi non ha ricevuto il bonus Natale, insieme alla tredicesima, dal datore di lavoro può ottenerlo anche nel 2025: le istruzioni su come (...)
Tra le novità che potrebbero essere inserite nell’impianto della Legge di Bilancio 2025 si fa largo un bonus per lo sport e per altre attività (...)
In scadenza oggi, 16 dicembre, il pagamento del saldo IMU 2024: i pensionati residenti all’estero beneficiano di una riduzione dell’imposta dovuta (...)
In scadenza l’attivazione della carta dedicata a te 2024: per utilizzare il saldo disponibile, invece, c’è tempo fino al 28 febbraio (...)
Il direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, si è dimesso e ribadisce l’importanza di pagare (tutti) le (...)