
Esonero dall’invio della Lipe relativa al quarto trimestre dell’anno
La dichiarazione IVA e la LIPE relativa al quarto trimestre dell’anno possono viaggiare insieme fino alla scadenza del 28 (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
La dichiarazione IVA e la LIPE relativa al quarto trimestre dell’anno possono viaggiare insieme fino alla scadenza del 28 (...)
Il reddito di libertà resta in stand by, nonostante la firma del decreto attuativo. E nel frattempo dal 2023 ad oggi sono state accolte dall’INPS (...)
Sulla priorità fiscale del 2025 lettori e lettrici si dividono: tramite le pagine del giornale chiedono una nuova rottamazione, su Linkedn il (...)
Con un’aliquota IVA del 22 per cento l’Italia si posiziona nel mezzo: nel resto d’Europa l’imposizione sui beni e i servizi parte dall’8,1 per cento (...)
Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto Milleproroghe, arrivano dall’Agenzia delle Entrate Riscossione le prime istruzioni sulla (...)
In Italia le donne continuano ad avere contratti meno stabili, carriere più deboli, stipendi e pensioni con importi più bassi, nonostante (...)