
Regime impatriati, quanti anni bisogna trascorrere all’estero per accedere alle agevolazioni?
Con il nuovo regime impatriati per ottenere le agevolazioni fiscali è necessario aver trascorso un periodo all’estero di almeno tre anni prima di (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Con il nuovo regime impatriati per ottenere le agevolazioni fiscali è necessario aver trascorso un periodo all’estero di almeno tre anni prima di (...)
Per le rate della rottamazione quater non pagate entro la scadenza del 28 febbraio, 5 marzo con il termine di tolleranza, non sarà possibile (...)
Continua l’impegno per un Fisco certo, trasparente e semplificato, dice Giorgetti. Ma le ultime novità, dall’IRPEF alla rottamazione, delineano un (...)
Le entrate che arrivano dalla rottamazione delle cartelle si riducono: la “perdita” registrata nei dati delle Entrate ammonta a quasi un miliardo e (...)
Esteso fino alla fine del 2025 il divieto di fatturazione elettronica per le prestazioni sanitarie. Per i medici e tutti gli altri operatori del (...)
Il dibattito su una nuova rottamazione delle cartelle è acceso, nel frattempo resta la scadenza del 28 febbraio per il pagamento delle rate della (...)