
Vaccino Covid obbligatorio nei luoghi di lavoro? L’analisi dei CdL
Vaccino Covid obbligatorio per accedere ai luoghi di lavoro? Il datore di lavoro può costringere il dipendente a vaccinarsi? E se sì, in che modo? (...)
Laureata in Legge con un Master in Management della Comunicazione Istituzionale con indirizzo lobbying e Public Affairs.
L’interesse per il diritto tributario e il diritto del lavoro scaturito dalla teoria degli studi universitari trova una connotazione pratica nell’esperienza maturata in studi legali e in società di consulenza.
La collaborazione a vario titolo fin dai primi anni dell’università con diverse riveste online su temi di diritto diventa, col passare degli anni, sempre più preponderante tanto da diventare un vero e proprio mestiere.
Ecco, quindi, che dagli atti giudiziari e dai position papers approda ad Informazione Fiscale, combinando il proprio background legale e quello redazionale per affrontare e spiegare in maniera semplice ma con cognizione di causa le complessità del fisco e del lavoro.
Vaccino Covid obbligatorio per accedere ai luoghi di lavoro? Il datore di lavoro può costringere il dipendente a vaccinarsi? E se sì, in che modo? (...)
Aumentano i contributi INPS dovuti dai professionisti iscritti alla Gestione Separata, per finanziare ISCRO. Dal 1° gennaio i professionisti (...)
Imponibile eccedente il massimale: l’INPS, con il messaggio n. 5062 del 31 dicembre 2020, comunica di aver disposto il controllo circa la corretta (...)
Iscrizioni anno scolastico 2021-2022: la scadenza della domanda è il 25 gennaio 2021. Escluse soltanto le scuole per l’infanzia dalla modalità (...)
Autoliquidazione INAIL 2020-2021, le scadenze e le indicazioni per i datori di lavoro. Le istruzioni operative del 31 dicembre 2020 riepilogano (...)
Sospeso dal 30 dicembre 2020 l’avviso ANPAL Servizi di creazione all’elenco consulenti per la riorganizzazione aziendale, produttività ed (...)