
Lavoro nero: dall’INL chiarimenti sulla maxi sanzione del Decreto Rilancio
Lavoro nero, maxi sanzione anche per l’impiego irregolare di lavoratori con permesso di soggiorno: è l’Ispettorato Nazionale del Lavoro, con la nota (...)
Laureata in Legge con un Master in Management della Comunicazione Istituzionale con indirizzo lobbying e Public Affairs.
L’interesse per il diritto tributario e il diritto del lavoro scaturito dalla teoria degli studi universitari trova una connotazione pratica nell’esperienza maturata in studi legali e in società di consulenza.
La collaborazione a vario titolo fin dai primi anni dell’università con diverse riveste online su temi di diritto diventa, col passare degli anni, sempre più preponderante tanto da diventare un vero e proprio mestiere.
Ecco, quindi, che dagli atti giudiziari e dai position papers approda ad Informazione Fiscale, combinando il proprio background legale e quello redazionale per affrontare e spiegare in maniera semplice ma con cognizione di causa le complessità del fisco e del lavoro.
Lavoro nero, maxi sanzione anche per l’impiego irregolare di lavoratori con permesso di soggiorno: è l’Ispettorato Nazionale del Lavoro, con la nota (...)
L’INPS, con il messaggio n. 4771 del 18 dicembre 2020, fornisce le indicazioni per la regolarizzazione della contribuzione correlata e indica le (...)
La scadenza del bonus vacanze di 500 euro è stata prorogata fino a giugno 2021 dal decreto Ristori, ma la proroga riguarda solo il suo utilizzo. (...)
Novità della legge di Bilancio 2021: nasce il Fondo politiche attive per il lavoro con una dotazione di 500 milioni di euro in arrivo dall’Unione (...)