
Bonus per le spese veterinarie in stand by: a rilento le agevolazioni della Legge di Bilancio
A quasi sei mesi dall’approvazione della Manovra il bonus per le spese veterinarie resta inaccessibile. Lo stato di avanzamento dei lavori di (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
A quasi sei mesi dall’approvazione della Manovra il bonus per le spese veterinarie resta inaccessibile. Lo stato di avanzamento dei lavori di (...)
Anche per il 2024 è possibile beneficiare del cosiddetto bonus musica 2024 inserendo le spese di iscrizione a cori, bande e scuole nel modello (...)
Debutto tra difficoltà ed errori per il modello 730/2024 precompilato nella versione aggiornata con le novità della riforma fiscale. Modifica prima (...)
Appuntamento l’8 e il 9 giugno per le elezioni europee 2024: che cosa prevedono sul Fisco i programmi dei principali partiti italiani? Sembra (...)
Firmato tra fine maggio e inizio giugno il decreto attuativo della carta dedicata a te 2024: diversamente dalle aspettative, sembra non esserci (...)
La social card dedicata a te 2024 arriverà a settembre: le famiglie beneficiarie riceveranno automaticamente una prepagata da 500 euro per le (...)