
Precompilata 2024: criticità anche sui dati delle spese sanitarie
Le criticità della precompilata 2024 toccano anche le spese sanitarie inserite nella dichiarazione dei redditi elaborata dall’Agenzia delle Entrate (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Le criticità della precompilata 2024 toccano anche le spese sanitarie inserite nella dichiarazione dei redditi elaborata dall’Agenzia delle Entrate (...)
Il cedolino della pensione è il servizio INPS che mostra dettagli sul calcolo dell’importo netto e lordo del trattamento. Come funziona e come si (...)
Partenza in salita per il modello 730/2024 precompilato: dopo l’allarme sugli errori, numerosissime le segnalazioni sulle lunghe attese per (...)
Scadenza 31 maggio per l’accesso al ravvedimento speciale, in base al periodo d’imposta e al momento di adesione è necessario effettuare i pagamenti (...)
Si parte oggi, 27 maggio 2024, con la possibilità di procedere con l’annullamento della precompilata inviata. Da lunedì scorso, invece, è possibile (...)
Un miliardo e oltre 300 milioni di dati sono stati inseriti nel modello 730/2024 precompilato, ma le informazioni inserite dall’Agenzia delle (...)