
Definizione agevolata PVC: modello e istruzioni per aderire entro 30 giorni
Per i processi verbali di constatazione emessi a partire dal 30 aprile 2024 è possibile accedere alla definizione agevolata prevista ottenendo una (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Per i processi verbali di constatazione emessi a partire dal 30 aprile 2024 è possibile accedere alla definizione agevolata prevista ottenendo una (...)
In caso di indifferibilità e urgenza le comunicazione tra Agenzia delle Entrate e contribuenti non si ferma neanche ad agosto e dicembre, nel (...)
A che punto siamo con l’attuazione dei bonus e delle altre misure previste dal decreto primo maggio dello scorso anno? Puntuale un anno dopo (...)
In arrivo nella prima busta paga del 2025 il bonus befana per le famiglie monoreddito e monogenitoriali entro il limite di reddito di 28.000 (...)
Anche per le partite IVA arriva online oggi pomeriggio, 30 aprile, la dichiarazione dei redditi 2024 precompilata. Parte in via sperimentale (...)
A quanto ammonta il risparmio IRPEF beneficiando delle detrazioni con il modello 730? Secondo il Dipartimento delle Finanze che ha analizzato le (...)