Cgia, in Italia una burocrazia più lenta e inefficiente di vent’anni fa
Burocrazia italiana sempre più lenta ed inefficiente. Dai dati elaborati dalla Cgia di Mestre emerge un divario nel tempo necessario alle imprese (...)
Iscritto dal 1993 all’Ordine dei Giornalisti del Lazio, elenco pubblicisti.
Ha collaborato con primarie testate giornalistiche nazionali quali quelle del GR-RAI, del quotidiano Il Tempo e de L’Indipendente.
Laurea in Sociologia, conseguita presso la cattedra di sociologia della comunicazione del professor Mario Morcellini dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, con la votazione di 110 e lode.
Cultore della Materia presso la cattedra di Teoria e Tecniche delle Comunicazioni di Massa del professor Ivano Cipriani dell’Università degli Studi di Roma Tre tra il 1997 ed il 1999.
Per Informazionefiscale.it si occupa delle rubriche Pubblica Amministrazione e Lavoro.
Burocrazia italiana sempre più lenta ed inefficiente. Dai dati elaborati dalla Cgia di Mestre emerge un divario nel tempo necessario alle imprese (...)
Nuovo piano liste d’attesa sanità approvato dalla Conferenza Stato-Regioni il 21 febbraio dopo quasi dieci anni. Ridotti a 120 giorni i tempi (...)
Proteste e manifestazioni contro il nuovo esame di Stato varato dal Miur che raddoppia la seconda prova e abolisce la “tesina”. Ma al centro (...)
Autonomia differenziata per Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna: ancora diviso il Governo, tra Lega favorevole e M5S contrario. Non solo sulla (...)
I nuovi controlli anti assenteismo per i dipendenti statali, video sorveglianza e rilevazioni biometriche, violano la privacy. A segnalarlo il (...)
Riforma commissioni tributarie, la proposta di legge presentata dalla Lega potrebbe portare alla nascita di una quinta magistratura? Alla (...)