Corruzione: l’Italia migliora nella speciale classifica. Ora è al 53° posto
Corruzione: l’Italia ha guadagnato 19 posizioni dal 2012 a oggi, secondo l’indice CPI 2018 di Transparency. Determinanti sarebbero state la legge (...)
Iscritto dal 1993 all’Ordine dei Giornalisti del Lazio, elenco pubblicisti.
Ha collaborato con primarie testate giornalistiche nazionali quali quelle del GR-RAI, del quotidiano Il Tempo e de L’Indipendente.
Laurea in Sociologia, conseguita presso la cattedra di sociologia della comunicazione del professor Mario Morcellini dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, con la votazione di 110 e lode.
Cultore della Materia presso la cattedra di Teoria e Tecniche delle Comunicazioni di Massa del professor Ivano Cipriani dell’Università degli Studi di Roma Tre tra il 1997 ed il 1999.
Per Informazionefiscale.it si occupa delle rubriche Pubblica Amministrazione e Lavoro.
Corruzione: l’Italia ha guadagnato 19 posizioni dal 2012 a oggi, secondo l’indice CPI 2018 di Transparency. Determinanti sarebbero state la legge (...)
Saranno 4mila le persone da assumere soltanto nei Cpi, ma ancora non c’è nulla di chiaro. Anpals Servizi, l’organismo incaricato di (...)
Quota 100 dipendenti pubblici: regole e novità nel decretone con il quale il governo raggiunge l’obiettivo della modifica della Fornero. Permangono (...)
Sciopero medici, due appuntamenti di 24 ore, il primo il 25 gennaio e il secondo a febbraio. Protesta contro il mancato rinnovo del contratto, (...)
La Pubblica Amministrazione italiana è tra le peggiori d’Europa: a confermarlo è uno studio della CGIA di Mestre (dati 2017) secondo il quale solo (...)
Quota 100 dipendenti pubblici, critiche CGIL sulle finestre per gli statali e sul possibile rinvio del TFR anche di 8 anni. In settimana il (...)