Cgia: la PA italiana paga sempre più in ritardo e non sa utilizzare le risorse europee
Sempre più ritardi da parte della Pubblica Amministrazione, sia per i pagamenti alle imprese che verso l’Europa. Polemica sulla questione dello (...)
Iscritto dal 1993 all’Ordine dei Giornalisti del Lazio, elenco pubblicisti.
Ha collaborato con primarie testate giornalistiche nazionali quali quelle del GR-RAI, del quotidiano Il Tempo e de L’Indipendente.
Laurea in Sociologia, conseguita presso la cattedra di sociologia della comunicazione del professor Mario Morcellini dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, con la votazione di 110 e lode.
Cultore della Materia presso la cattedra di Teoria e Tecniche delle Comunicazioni di Massa del professor Ivano Cipriani dell’Università degli Studi di Roma Tre tra il 1997 ed il 1999.
Per Informazionefiscale.it si occupa delle rubriche Pubblica Amministrazione e Lavoro.
Sempre più ritardi da parte della Pubblica Amministrazione, sia per i pagamenti alle imprese che verso l’Europa. Polemica sulla questione dello (...)
Nonostante l’impegno del ministro per la Salute Giulia Grillo, l’assenza del MEF non consente lo sblocco delle risorse per la Retribuzione (...)
Dipendenti statali, indennità di vacanza contrattuale ad aprile e a luglio, con aumenti sugli stipendi dello 0,42 per cento e dello 0,7 per cento. (...)
Stipendi dipendenti pubblici, i dati della Ragioneria Generale dello Stato certificano che in Italia dal 2012 fino a due anni fa c’è stata una (...)
Sciopero dipendenti Agenzia delle Entrate: i promotori denunciano la contraddizione di un Agenzia che ottiene e vanta brillanti risultati, ma a (...)
Graduatorie concorsi pubblici, ricorso alla Corte Costituzionale. Il Comitato “XXVII Ottobre” dei vincitori e degli idonei e i sindacati (...)