Scuola, le novità del DPCM in vigore dal 6 novembre. Sospesi i concorsi
Scuola, cosa prevede il DPCM del 4 novembre 2020 e cosa cambia dal 6 novembre? Tra le novità, la didattica a distanza viene estesa al 100% per la (...)
Iscritto dal 1993 all’Ordine dei Giornalisti del Lazio, elenco pubblicisti.
Ha collaborato con primarie testate giornalistiche nazionali quali quelle del GR-RAI, del quotidiano Il Tempo e de L’Indipendente.
Laurea in Sociologia, conseguita presso la cattedra di sociologia della comunicazione del professor Mario Morcellini dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, con la votazione di 110 e lode.
Cultore della Materia presso la cattedra di Teoria e Tecniche delle Comunicazioni di Massa del professor Ivano Cipriani dell’Università degli Studi di Roma Tre tra il 1997 ed il 1999.
Per Informazionefiscale.it si occupa delle rubriche Pubblica Amministrazione e Lavoro.
Scuola, cosa prevede il DPCM del 4 novembre 2020 e cosa cambia dal 6 novembre? Tra le novità, la didattica a distanza viene estesa al 100% per la (...)
Decreto Ristori, già assegnati gli 85 milioni di euro alle scuole per le lezioni a distanza. Le risorse vengono distribuite alle scuole in base al (...)
Didattica digitale integrata, scuola a distanza con nuove risorse nel decreto Ristori: la novità ed i nuovi 85 milioni stanziati consentono alle (...)
Concorsi pubblici senza sospensione: il DPCM del 24 ottobre 2020 non ha dato lo stop allo svolgimento delle prove selettive, anche se il divieto (...)
DPCM 25 ottobre 2020, novità per la scuola: alle secondarie di II grado viene imposto di elevare la DAD al 75%, ma per i presidi è una violazione (...)
Dipendenti pubblici in smart working, per i sindacati il decreto Dadone presenta molte criticità, ed indicono lo stato d’agitazione, preludio allo (...)