Smart working dipendenti pubblici, 50 milioni di risparmi: come saranno usati
Lo smart working dei dipendenti pubblici ha prodotto nel 2020 50 milioni di risparmi per la pubblica amministrazione, soprattutto a causa del (...)
Iscritto dal 1993 all’Ordine dei Giornalisti del Lazio, elenco pubblicisti.
Ha collaborato con primarie testate giornalistiche nazionali quali quelle del GR-RAI, del quotidiano Il Tempo e de L’Indipendente.
Laurea in Sociologia, conseguita presso la cattedra di sociologia della comunicazione del professor Mario Morcellini dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, con la votazione di 110 e lode.
Cultore della Materia presso la cattedra di Teoria e Tecniche delle Comunicazioni di Massa del professor Ivano Cipriani dell’Università degli Studi di Roma Tre tra il 1997 ed il 1999.
Per Informazionefiscale.it si occupa delle rubriche Pubblica Amministrazione e Lavoro.
Lo smart working dei dipendenti pubblici ha prodotto nel 2020 50 milioni di risparmi per la pubblica amministrazione, soprattutto a causa del (...)
Scuola, Covid e mezzi di trasporto pubblico: in vista del ritorno in classe previsto dal 7 gennaio 2021, Inail e Istituto Superiore di Sanità (...)
Ritorno a scuola dal 7 gennaio 2021. Il nuovo DPCM del 3 dicembre prevede di nuovo la didattica in presenza per le scuole superiori di secondo (...)
Contratti precari nella PA, la Commissione Europea ha inviato una lettera supplementare alle autorità italiane. La richiesta è di prendere misure (...)
Rinnovo contratto statali, è scontro tra Governo e sindacati sulle risorse per l’aumento degli stipendi previste dalla Legge di Bilancio 2021. A (...)
Semplificazione della Pubblica Amministrazione, standardizzazione e digitalizzazione delle procedure amministrative per accorciare i tempi e (...)