Scuola, tutte le novità in Legge di Bilancio 2021: dalle assunzioni al digitale
La Legge di Bilancio 2021 approvato in Consiglio dei Ministri prevede per la scuola uno stanziamento complessivo di 3,7 miliardi di euro per (...)
Iscritto dal 1993 all’Ordine dei Giornalisti del Lazio, elenco pubblicisti.
Ha collaborato con primarie testate giornalistiche nazionali quali quelle del GR-RAI, del quotidiano Il Tempo e de L’Indipendente.
Laurea in Sociologia, conseguita presso la cattedra di sociologia della comunicazione del professor Mario Morcellini dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, con la votazione di 110 e lode.
Cultore della Materia presso la cattedra di Teoria e Tecniche delle Comunicazioni di Massa del professor Ivano Cipriani dell’Università degli Studi di Roma Tre tra il 1997 ed il 1999.
Per Informazionefiscale.it si occupa delle rubriche Pubblica Amministrazione e Lavoro.
La Legge di Bilancio 2021 approvato in Consiglio dei Ministri prevede per la scuola uno stanziamento complessivo di 3,7 miliardi di euro per (...)
Sanità, proclamato lo stato di agitazione della medicina generale. Mancati investimenti per nuovi assunzioni nella rete territoriale, turni di (...)
Dipendenti pubblici in sciopero il 9 dicembre: i sindacati contestano l’esiguità delle risorse nella Legge di Bilancio 2021 per assunzioni e (...)
Smart working nella PA, novità in arrivo per i dipendenti pubblici. Nasce con un decreto del ministro Fabiana dadone l’organismo incaricato di (...)
Anche l’Flc Cgil ha sottoscritto un’ipotesi di contratto collettivo integrativo sulla DAD, la didattica a distanza. Previsto il sostegno per la (...)
Nuove assunzioni nella PA, il Dipartimento della funzione pubblica ha invitato tutte le amministrazioni a comunicare entro il 30 novembre le (...)