
Taglio del cuneo fiscale anche nel 2025? Impegno per rendere strutturale il bonus dipendenti
Nel dibattito sulla Legge di Bilancio 2025 la conferma del taglio del cuneo fiscale e contributivo ha un posto di primo piano e si fa strada (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Nel dibattito sulla Legge di Bilancio 2025 la conferma del taglio del cuneo fiscale e contributivo ha un posto di primo piano e si fa strada (...)
Qual è la priorità per la Manovra 2025? Elbano de Nunccio, presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (...)
Le comunicazioni in arrivo dall’Agenzia delle Entrate negli ultimi anni si sono moltiplicate. Ruffini: un’occasione per mettersi in regola in un (...)
Il bonus befana arriva a Natale e cambia casa. Dal decreto legislativo di revisione di IRPEF e IRES passerà al DL omnibus e avrà la forma di un (...)
Dai bonus previsti dalla Legge di Bilancio e dal DL Coesione alla riforma fiscale, sono diverse le novità in attesa di istruzioni da tempo. La (...)
Tra le priorità per il 2025 c’è la necessità di scrivere il futuro dell’IRPEF: le attuali tre aliquote e i relativi scaglioni scadono con la fine (...)