
Carta dedicata a te 2024, INPS: ricarica per chi ha la vecchia prepagata
In arrivo a settembre la carta dedicata a te 2024, ma come funzionerà per chi ha la vecchia prepagata? Arriverà la ricarica sulla social card, (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
In arrivo a settembre la carta dedicata a te 2024, ma come funzionerà per chi ha la vecchia prepagata? Arriverà la ricarica sulla social card, (...)
Attesa per la Carta dedicata a te, in arrivo a settembre: da Napoli a Milano, passando per Roma e Palermo definita la graduatoria della carta (...)
In vista dell’apertura dei lavori sulla prossima Legge di Bilancio, il quadro delle novità allo studio per il 2025 si fa via via più chiaro: tra le (...)
Tra le novità introdotte dal Decreto Adempimenti c’è anche la possibilità di versare imposte, contributi e altre somme da corrispondere tramite (...)
I tempi non sono ancora maturi per sapere quali saranno le novità della prossima Legge di Bilancio, ma Calderone esprime la volontà di confermare (...)
Il giovedì segna l’appuntamento settimanale con la lotteria degli scontrini. Non solo i consumatori, ma anche gli esercenti, partecipano alle (...)