
Carta dedicata a te 2024: in arrivo la conferma della lista INPS delle famiglie beneficiarie
In arrivo la conferma dei Comuni sulla lista delle famiglie beneficiarie della carta dedicata a te predisposta dall’INPS. Come funziona (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
In arrivo la conferma dei Comuni sulla lista delle famiglie beneficiarie della carta dedicata a te predisposta dall’INPS. Come funziona (...)
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il testo del decreto riscossione. Le misure del dlgs 29 luglio 2024, n. 110 sono in vigore dall’8 agosto. Tra le (...)
Da settembre sarà attiva la carta dedicata a te 2024, che potrà essere utilizzata anche per l’acquisto della benzina: scatta anche uno sconto o un (...)
La proroga della rottamazione quater arriverà, ormai, in Gazzetta Ufficiale sotto forma di riapertura dei termini: il tempo per il versamento (...)
Quando arriva il rimborso IRPEF legato al modello 730/2024 per i disoccupati e le disoccupate? Determinante è il momento in cui si presenta la (...)
L’Agenzia delle Entrate chiede agli utenti di esprimere un parere sulla precompilata 2024: come funziona la dichiarazione dei redditi pronta (...)