Remote working nel Regno Unito: redditi di lavoro soggetti a ritenute?
Lavoratore in smart working, o più nello specifico in telelavoro (remote working), fiscalmente residente nel Regno Unito e dipendente di una (...)
Professionista iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, revisore legale dei conti.
Si occupa di consulenza fiscale e del lavoro, controllo di gestione e finanza agevolata.
Su Informazione Fiscale cura le rubriche Fisco e Lavoro, oltre a fare da relatore agli eventi formativi organizzati dalla nostra testata.
Lavoratore in smart working, o più nello specifico in telelavoro (remote working), fiscalmente residente nel Regno Unito e dipendente di una (...)
Domanda entro il 31 marzo 2024 per il bonus genitori separati o divorziati in stati di bisogno. Nel messaggio INPS: requisiti, importi, scadenze, (...)
Welfare aziendale, le borse di studio sono escluse dal regime di non imponibilità se non sono rivolte ad un’ampia platea di beneficiari e erogate (...)
Arrivano le istruzioni relative la versamenti dei contributi dovuti da artigiani e commercianti nel 2024. Nella circolare INPS le aliquote per il (...)
La visita medica al rientro dalla malattia può essere disposta solo se per la mansione svolta dal lavoratore c’è l’obbligo di sorveglianza sanitaria. (...)
Accesso al Fondo di garanzia, integrazione salariale per i dipendenti e contributi a fondo perduto, queste le principali misure del nuovo decreto (...)