Contributi INPS, secondo acconto senza proroga: scadenza per tutti il 30 novembre 2023
Scadenza in arrivo per il secondo acconto dei contributi INPS, dovuto per tutte le partite IVA obbligate entro il 30 novembre 2023. Non si (...)
Professionista iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, revisore legale dei conti.
Si occupa di consulenza fiscale e del lavoro, controllo di gestione e finanza agevolata.
Su Informazione Fiscale cura le rubriche Fisco e Lavoro, oltre a fare da relatore agli eventi formativi organizzati dalla nostra testata.
Scadenza in arrivo per il secondo acconto dei contributi INPS, dovuto per tutte le partite IVA obbligate entro il 30 novembre 2023. Non si (...)
Aggiornato il servizio INPS Pensami, pensione a misura, il simulatore di scenari pensionistici. L’implementazione tiene conto delle misure della (...)
Per avere diritto al fringe benefit 3000 euro è necessario consegnare un apposito modulo al datore di lavoro. Nell’autodichiarazione sarà (...)
Bonus da 550 euro per il part time ciclico: i lavoratori con contratti part time misto o orizzontale possono fare domanda sul sito INPS anche per (...)
Sono diversi i bonus assunzione in vigore per il 2023. Da quelli prorogati dalla Legge di Bilancio, cioè gli esoneri contributivi per i datori di (...)
Il decreto per la certificazione delle attività per l’accesso al credito d’imposta in ricerca e sviluppo è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale. (...)