Trattamento integrativo in busta paga: come funziona?
Trattamento integrativo anche nel 2025: a chi spetta il bonus di 100 euro in busta paga? Focus su requisiti e regole
Professionista iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, revisore legale dei conti.
Si occupa di consulenza fiscale e del lavoro, controllo di gestione e finanza agevolata.
Su Informazione Fiscale cura le rubriche Fisco e Lavoro, oltre a fare da relatore agli eventi formativi organizzati dalla nostra testata.
Trattamento integrativo anche nel 2025: a chi spetta il bonus di 100 euro in busta paga? Focus su requisiti e regole
Attraverso il welfare aziendale è possibile creare opportunità di crescita importanti per lavoratrici, lavoratori ed aziende. Nel corso gratuito (...)
La Legge di Bilancio 2025 ha introdotto alcune novità per le visite di revisione in materia di accertamento della condizione di disabilità. (...)
L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato la bozza del Modello 770 per il 2025. Dal periodo d’imposta 2025 i dati di ritenute e trattenute si possono (...)
Sono in vigore dal 12 gennaio 2025 le novità introdotte dal DDL Lavoro in materia di contratti a termine, stagionali e somministrazione. Ecco cosa (...)
La Legge di Bilancio 2025 conferma la super deduzione del costo del lavoro anche nel prossimo triennio. L’incremento occupazionale deve essere (...)