
Anche senza vaccino Covid sì alla copertura INAIL per i lavoratori contagiati
Vaccino Covid: se il lavoratore rifiuta di vaccinarsi ha comunque diritto alla copertura assicurativa in caso di contagio, ma non al risarcimento (...)
Laureata in Legge con un Master in Management della Comunicazione Istituzionale con indirizzo lobbying e Public Affairs.
L’interesse per il diritto tributario e il diritto del lavoro scaturito dalla teoria degli studi universitari trova una connotazione pratica nell’esperienza maturata in studi legali e in società di consulenza.
La collaborazione a vario titolo fin dai primi anni dell’università con diverse riveste online su temi di diritto diventa, col passare degli anni, sempre più preponderante tanto da diventare un vero e proprio mestiere.
Ecco, quindi, che dagli atti giudiziari e dai position papers approda ad Informazione Fiscale, combinando il proprio background legale e quello redazionale per affrontare e spiegare in maniera semplice ma con cognizione di causa le complessità del fisco e del lavoro.
Vaccino Covid: se il lavoratore rifiuta di vaccinarsi ha comunque diritto alla copertura assicurativa in caso di contagio, ma non al risarcimento (...)
Riforma dello sport: lo status di lavoratore sportivo si riferisce anche al dilettante. Approvati al Consiglio dei Ministri del 26 febbraio 2021 (...)
Disoccupazione e Covid: boom di inattivi nel 2020. Il picco è stato raggiunto tra aprile e giugno con 1 milione e 310mila unità in più rispetto allo (...)
Bonus assunzioni nei flussi Uniemens: dalla circolare INPS numero 832 del 25 febbraio 2021 arrivano chiarimenti sulla compilazione delle (...)
Decontribuzione Sud 2021: l’INPS, con la circolare numero 33 del 22 febbraio 2021 fornisce le prime istruzioni operative e contabili per la (...)
Articolo 18: anche per il licenziamento economico illegittimo il giudice ha il dovere di reintegrare il lavoratore. Lo ha stabilito la Consulta (...)