
Decontribuzione Sud e somministrazione: questione al vaglio del TAR Lazio
Decontribuzione Sud e somministrazione: il TAR Lazio, con il decreto n. 1604/2021 pubblicato il 15 marzo 2021, sospende in via cautelativa il (...)
Laureata in Legge con un Master in Management della Comunicazione Istituzionale con indirizzo lobbying e Public Affairs.
L’interesse per il diritto tributario e il diritto del lavoro scaturito dalla teoria degli studi universitari trova una connotazione pratica nell’esperienza maturata in studi legali e in società di consulenza.
La collaborazione a vario titolo fin dai primi anni dell’università con diverse riveste online su temi di diritto diventa, col passare degli anni, sempre più preponderante tanto da diventare un vero e proprio mestiere.
Ecco, quindi, che dagli atti giudiziari e dai position papers approda ad Informazione Fiscale, combinando il proprio background legale e quello redazionale per affrontare e spiegare in maniera semplice ma con cognizione di causa le complessità del fisco e del lavoro.
Decontribuzione Sud e somministrazione: il TAR Lazio, con il decreto n. 1604/2021 pubblicato il 15 marzo 2021, sospende in via cautelativa il (...)
Esame avvocato, nuove modalità con il Decreto del Ministero della Giustizia, approvato al Consiglio dei Ministri del 12 marzo 2021. Previste due (...)
Giustizia tributaria: pubblicata il 15 marzo 2021 la seconda edizione del Massimario della giurisprudenza di merito. Dall’Ecobonus, alla residenza (...)
Entrate tributarie e contributive 2020: i dati MEF, Ministero dell’Economia e delle Finanze, del 15 marzo 2021 registrano un calo complessivo di (...)
Il lavoratore disabile ha diritto alla conservazione del posto di lavoro ma trova un limite nell’organizzazione aziendale. Lo ha stabilito la (...)
Lavori stagionali: i CCNL possono individuare ipotesi su cui applicare le deroghe previste per i contratti a termine. Con nota n. 413 del 10 (...)