
Concordato preventivo biennale: dalla conferma delle scadenze alle cause di esclusione
Ancora il concordato preventivo biennale a caratterizzare la settimana dal 17 al 23 giugno: arrivano le conferme sulle date ma anche le (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Ancora il concordato preventivo biennale a caratterizzare la settimana dal 17 al 23 giugno: arrivano le conferme sulle date ma anche le (...)
Chi è chiamato a pagare il saldo e l’acconto 2024 dell’IVAFE e dell’IVIE? Per i soggetti obbligato la scadenza è fissata in calendario al 1° luglio. (...)
Conta la data di richiesta del bonifico per il pagamento delle fatture del superbonus per la determinazione dell’aliquota da (...)
Che impatto economico hanno avuto il superbonus e i bonus e i bonus edilizi? Le risposte nel report dell’Ufficio parlamentare di Bilancio e (...)
La scadenza per il saldo e l’acconto IRES 2024 è fissata al 1° luglio. Per i soggetti ISA il termine è invece fissato al 31 luglio prossimo, con il (...)
Sul bonus prima casa per under 36 arrivano le istruzioni dell’Agenzia delle Entrate dopo la proroga del decreto Milleproroghe. Per chi ha (...)