
ISEE e DSU: l’utilizzo della precompilata raggiunge il 14% nel 2024
L’INPS ha pubblicato i dati dell’Osservatorio sulle DSU e sull’ISEE. Nel 2024 la precompilata è stata scelta nel 14 per cento degli invii. Le (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
L’INPS ha pubblicato i dati dell’Osservatorio sulle DSU e sull’ISEE. Nel 2024 la precompilata è stata scelta nel 14 per cento degli invii. Le (...)
La scadenza per le imprese relativa all’obbligo di stipula di polizze catastrofali resta ferma al 31 marzo 2025. Si attende il decreto attuativo. (...)
Gli investimenti ammessi a detrazione per lavori del superbonus superano i 119 miliardi di euro. La fotografia dello al 31 dicembre 2024 negli (...)
Le attività di controllo dell’Agenzia delle Entrate e della Guardia di Finanza hanno portato a minori spese per lo Stato in relazione ai crediti (...)
I dati forniti in conferenza stampa dall’Agenzia delle Entrate mostrano una crescita del 6,5 per cento: le attività di contrasto all’evasione (...)
Bonus casa 2025: dai limiti introdotti dalla Legge di Bilancio per le detrazioni edilizie alle regole da applicare per i lavori sull’abitazione (...)