
Regolarizzazione debiti contributivi: le novità sulle sanzioni in vigore da settembre
Sono in vigore da inizio mese le novità introdotte dal decreto PNRR in merito alla regolarizzazione delle violazioni in ambito contributivo. (...)
Professionista iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, revisore legale dei conti.
Si occupa di consulenza fiscale e del lavoro, controllo di gestione e finanza agevolata.
Su Informazione Fiscale cura le rubriche Fisco e Lavoro, oltre a fare da relatore agli eventi formativi organizzati dalla nostra testata.
Sono in vigore da inizio mese le novità introdotte dal decreto PNRR in merito alla regolarizzazione delle violazioni in ambito contributivo. (...)
Ecco regole e limiti per i fringe benefit 2024: 1.000 euro per la generalità dei lavoratori dipendenti e 2.000 euro per i dipendenti con (...)
Presentando l’apposito modello AP70, i minori che percepiscono l’indennità di accompagnamento o di comunicazione ricevono la prestazione al (...)
Dimissioni volontarie: è sempre previsto un congruo preavviso in caso di recesso volontario del lavoratore, pena il pagamento di un’indennità. Solo (...)
Come funziona il riconoscimento dei permessi della Legge 104 e del congedo straordinario in favore di più richiedenti per l’assistenza alla stessa (...)
In partenza il nuovo bonus per l’assunzione di donne previsto dal decreto Coesione. Per le assunzioni dal 1° settembre è previsto un esonero (...)