I controlli fiscali su ingegneri, architetti e geometri
Come funzionano i controlli fiscali su ingegneri, architetti e geometri?
Già docente presso la Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze, nonché in Master di Diritto tributario, e in corsi specialistici in materia fiscale.
Laureato in Giurisprudenza, è abilitato all’esercizio della professione legale e all’insegnamento in materie giuridiche ed economiche.
Pubblicista, è autore di numerosi articoli, pubblicati su riviste e quotidiani specializzati, e di opere monografiche in materia fiscale.
Relatore in convegni e seminari tributari
Come funzionano i controlli fiscali su ingegneri, architetti e geometri?
Un focus sulla rigenerazione dei termini di decadenza per l’accertamento della dichiarazione integrativa
Un’analisi della Corte di Cassazione sulle società a ristretta base azionaria: in caso di utili extracontabili, omessi nella dichiarazione, è anche (...)
Sulla base di cosa vengono effettuati i controlli fiscali nel caso di attività come quelle dei parrucchieri? Dagli indizi di evasione agli (...)
Ecco quali sono i diversi modi in cui è possibile controllare la correttezza fiscale dei ristoranti e quali accorgimenti devono prendere gli (...)
Controllo formale sulle dichiarazioni fiscali: quali sono i limiti previsti dalla normativa per le verifiche dell’Agenzia delle (...)