
Pensioni, spesa INPS oltre i 300 miliardi nel 2023. Durigon: “serve una riforma stabile”
La spesa INPS per le pensioni ha superato i 300 milardi di euro nel 2023. Un aumento del 7,4 per cento rispetto all’anno precedente. Il (...)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
La spesa INPS per le pensioni ha superato i 300 milardi di euro nel 2023. Un aumento del 7,4 per cento rispetto all’anno precedente. Il (...)
Assolombarda lancia il nuovo portale degli interpelli. La banca dati contiene oltre 2.500 documenti. Lo strumento permette ad aziende e addetti (...)
Viene confermato anche per il 2024 l’esonero dell’11,5 per cento sui contributi previdenziali e assistenziali per i lavoratori a tempo pieno del (...)
Ultimi giorni per accertare l’esistenza in vita e continuare a ricevere i trattamenti pensionistici all’estero. Da settembre parte la campagna per (...)
Il decreto agricoltura è legge. Sono diverse le novità in arrivo per le imprese agricole: dalle agevolazioni per mutui e finanziamenti al credito (...)
Con la pubblicazione delle graduatorie dei beneficiari l’INPS ha dato il via libera alla fruizione del bonus psicologo. Dall’Istituto novità anche (...)