
Fondi Covid per i comuni, metà degli aiuti al Nord: l’analisi dei Commercialisti
Fondi Covid ai comuni italiani: metà degli aiuti sono stati destinati al Nord (2.546 milioni di euro). Il dato emerge dallo studio della (...)
Laureata in Legge con un Master in Management della Comunicazione Istituzionale con indirizzo lobbying e Public Affairs.
L’interesse per il diritto tributario e il diritto del lavoro scaturito dalla teoria degli studi universitari trova una connotazione pratica nell’esperienza maturata in studi legali e in società di consulenza.
La collaborazione a vario titolo fin dai primi anni dell’università con diverse riveste online su temi di diritto diventa, col passare degli anni, sempre più preponderante tanto da diventare un vero e proprio mestiere.
Ecco, quindi, che dagli atti giudiziari e dai position papers approda ad Informazione Fiscale, combinando il proprio background legale e quello redazionale per affrontare e spiegare in maniera semplice ma con cognizione di causa le complessità del fisco e del lavoro.
Fondi Covid ai comuni italiani: metà degli aiuti sono stati destinati al Nord (2.546 milioni di euro). Il dato emerge dallo studio della (...)
Covid e obblighi del datore di lavoro: aggiornata la check list dei controlli da parte degli ispettori alla luce del nuovo Protocollo sulle (...)
Appalti pubblici e crisi Covid: l’ANAC, con il comunicato del 13 aprile 2021, raccomanda alle stazioni appaltanti una maggiore flessibilità per (...)
Legittimo il licenziamento del lavoratore che, in malattia, svolge un’altra attività che presupponga l’inesistenza dell’infermità e che rischi di (...)
Premi e contributi INAIL 2021: fissata la misura della riduzione pari al 16,36 per cento dell’importo in favore delle aziende nei primi due anni (...)
Diritto alla disconnessione per chi è in smartworking: in discussione alla Camera il 19 aprile 2021 il disegno di legge di conversione con (...)