Incentivi MISE per la promozione di marchi Made in Italy all’estero: domanda dal 22 novembre
Incentivi per la promozione del made in Italy all’estero: dal MISE contributi pari al 70 per cento delle spesa sostenuta e nel limite di 150.000 (...)
Laureata in Legge con un Master in Management della Comunicazione Istituzionale con indirizzo lobbying e Public Affairs.
L’interesse per il diritto tributario e il diritto del lavoro scaturito dalla teoria degli studi universitari trova una connotazione pratica nell’esperienza maturata in studi legali e in società di consulenza.
La collaborazione a vario titolo fin dai primi anni dell’università con diverse riveste online su temi di diritto diventa, col passare degli anni, sempre più preponderante tanto da diventare un vero e proprio mestiere.
Ecco, quindi, che dagli atti giudiziari e dai position papers approda ad Informazione Fiscale, combinando il proprio background legale e quello redazionale per affrontare e spiegare in maniera semplice ma con cognizione di causa le complessità del fisco e del lavoro.
Incentivi per la promozione del made in Italy all’estero: dal MISE contributi pari al 70 per cento delle spesa sostenuta e nel limite di 150.000 (...)
Pensione medici e sanitari, per i richiamati in servizio durante l’emergenza Covid il trattamento pensionistico è alternativo alla retribuzione. La (...)
Domanda CIGS online, dal 17 novembre 2021 non sarà più possibile pagare la marca da bollo in modalità cartacea ma solo tramite l’applicativo PagoPA (...)
Cassa integrazione Covid, le 13 settimane aggiuntive del Decreto Fiscale lasciano scoperti i lavoratori assunti dopo il 24 marzo 2021 dalle (...)
Green Pass a lavoro: possibile la consegna al datore di lavoro con unico controllo preventivo. L’emendamento alla legge di conversione del D.L. n. (...)
Pensioni, i 67 anni necessari per l’assegno sociale e per il trattamento di vecchiaia rimangono bloccati fino al 2024. Lo stabilisce il Decreto (...)