Invalidità civile, assegno anche per chi lavora: l’apertura di Orlando dopo il blocco dell’INPS
Invalidità civile, l’assegno deve essere riconosciuto anche a chi lavora: in questo senso si è espresso il Ministro del Lavoro nel Question Time (...)
Laureata in Legge con un Master in Management della Comunicazione Istituzionale con indirizzo lobbying e Public Affairs.
L’interesse per il diritto tributario e il diritto del lavoro scaturito dalla teoria degli studi universitari trova una connotazione pratica nell’esperienza maturata in studi legali e in società di consulenza.
La collaborazione a vario titolo fin dai primi anni dell’università con diverse riveste online su temi di diritto diventa, col passare degli anni, sempre più preponderante tanto da diventare un vero e proprio mestiere.
Ecco, quindi, che dagli atti giudiziari e dai position papers approda ad Informazione Fiscale, combinando il proprio background legale e quello redazionale per affrontare e spiegare in maniera semplice ma con cognizione di causa le complessità del fisco e del lavoro.
Invalidità civile, l’assegno deve essere riconosciuto anche a chi lavora: in questo senso si è espresso il Ministro del Lavoro nel Question Time (...)
Controllo Green Pass in azienda tramite l’app INPS: disponibile una nuova funzionalità che assegna ai verificatori un insieme ben definito di (...)
Premi INAIL 2021: dall’Istituto le istruzioni tecniche per applicare le tariffe aggiornate riferite al settore dell’artigianato, dell’industria, (...)
Smart working dopo l’emergenza, cosa cambierà? In arrivo entro l’anno un Protocollo condiviso tra sindacati, aziende e Governo sul destino del (...)
Esonero contributi per le aziende in crisi: la Legge di Bilancio 2022, approvata dal CdM il 28 ottobre 2021, tra i diversi incentivi (...)
Congedo di maternità, tre mesi in più per le lavoratrici autonome e le libere professioniste. La novità è contenuta nel testo della Legge di Bilancio (...)