
Buoni pasto e mensa aziendale con due diverse aliquote IVA
Buoni pasto con IVA al 10 per cento, mentre per i pagamenti in contanti o con carte l’aliquota applicata è del 4 per (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Buoni pasto con IVA al 10 per cento, mentre per i pagamenti in contanti o con carte l’aliquota applicata è del 4 per (...)
Sarà in vigore fino alla fine dell’anno l’ecobonus al 50 e al 65 per cento. Come funziona e quali sono i lavori agevolati? Una guida con tutte le (...)
Detrazioni per i familiari a carico con tre nuovi limiti: stop allo sconto IRPEF per gli altri familiari diversi dagli ascendenti, niente (...)
Ultimi giorni per il concordato preventivo biennale, in scadenza il 31 ottobre e senza possibilità di proroga. Lo ribadisce il Viceministro al (...)
La scadenza del concordato preventivo biennale è fissata al 31 ottobre 2024 ed è tempo di valutare pro e contro del patto con il Fisco. Un (...)
Concordato preventivo biennale, utilizzo delle maggiori entrate per la riduzione delle aliquote IRPEF. Lo prevede il Decreto fiscale 2025, ma in (...)