
Conservazione obbligatoria anche per LIPE, esterometro e modelli F24
Gli intermediari fiscali hanno l’obbligo di conservazione digitale anche per le LIPE, l’esterometro e i modelli F24
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Gli intermediari fiscali hanno l’obbligo di conservazione digitale anche per le LIPE, l’esterometro e i modelli F24
La scelta di adesione al concordato preventivo biennale non può essere revocata. In caso di decadenza, non cambia il conto delle imposte dovute: (...)
Riapertura del concordato preventivo biennale fino al 10 dicembre, ma solo per le partite IVA che entro la scadenza hanno presentato la (...)
Concordato preventivo biennale, gettito sotto le attese: si ferma a 1,3 miliardi il totale delle entrate derivanti dalle adesioni formulate entro (...)
Pronte le regole per il ravvedimento speciale abbinato al concordato preventivo biennale. Non servirà alcuna comunicazione, ma basterà pagare con (...)
Una riapertura dei termini per l’adesione al concordato preventivo biennale, notizia che giustificherebbe gli annunci (immediatamente smentiti) di (...)