Dall'Agenzia delle Entrate assistenza telefonica sull'invio della precompilata 2024 attiva anche oggi, 15 giugno. Al call center possono rivolgersi i cittadini e le cittadine che devono richiedere informazioni e istruzioni
Attivo il filo diretto con l’Agenzia delle Entrate anche oggi, sabato 15 giugno, sarà possibile richiedere assistenza telefonica sull’invio della precompilata 2024 fino alle ore 13.
Secondo sabato di attività per il call center, potenziato in occasione della stagione dichiarativa che è partita in salita tra errori nei dati indicati nella dichiarazione dei redditi pronta all’uso e rallentamenti sulle ricevute successive alla trasmissione.
Assistenza Agenzia delle Entrate potenziata per l’invio della precompilata 2024
La precompilata 2024 richiede assistenza e l’Agenzia delle Entrate potenzia le occasioni di incontro con i cittadini e le cittadine.
Per ottenere informazioni e sciogliere dubbi sull’invio del modello 730 o del modello Redditi è possibile rivolgersi ai funzionari tramite i seguenti contatti.
Contatti Agenzia delle Entrate |
---|
Numero verde 800.90.96.96 da rete fissa |
06.97.61.76.89 da cellulare |
0039.06.45.47.04.68 dall’estero |
Oltre agli orari canonici, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17, anche nella mattinata di sabato 1° giugno e 15 giugno attivo fino alle 13 il servizio per rivolgere le proprie domande all’Agenzia delle Entrate.
“Un supporto in più dedicato ai cittadini che desiderano avere maggiori informazioni o assistenza per consultare e inviare la propria dichiarazione dei redditi precompilata. questa prima fase della stagione dichiarativa”, si legge nel comunicato stampa del 31 maggio 2024.
Per ricevere via email gli aggiornamenti gratuiti di Informazione Fiscale in materia di ultime novità ed agevolazioni fiscali e del lavoro, lettrici e lettori interessati possono iscriversi gratuitamente alla nostra newsletter, un aggiornamento fiscale al giorno via email dal lunedì alla domenica alle 13.00
Articolo originale pubblicato su Informazione Fiscale qui: Precompilata 2024: assistenza telefonica dell’Agenzia delle Entrate attiva anche oggi