
Riforma fiscale: novità in arrivo prima della pausa estiva
La riforma fiscale sarà protagonista del periodo estivo. Lo ha anticipato il viceministro dell’Economia Maurizio Leo. Due decreti in arrivo prima (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
La riforma fiscale sarà protagonista del periodo estivo. Lo ha anticipato il viceministro dell’Economia Maurizio Leo. Due decreti in arrivo prima (...)
Cambiano i requisiti per l’abitabilità degli immobili con le modifiche al testo del decreto Salva casa. Ridotte sia le superfici minime che (...)
La tassazione delle plusvalenze nelle vendite di immobili oggetto di interventi di superbonus si applica a tutti i soggetti, a prescindere da chi (...)
I contribuenti che hanno l’INPS come sostituto d’imposta devono seguire le apposite istruzioni per la gestione di rimborsi e conguagli del modello (...)
Arrivano chiarimenti da parte dell’Agenzia delle Entrate sul calcolo della tassazione delle plusvalenze relative alla vendita di immobili oggetto (...)
Qual è la data da considerare nel calcolo dei 10 anni che determina l’applicazione della tassazione delle plusvalenze su vendite di immobili (...)