
Comunicazione integrativa ZES Unica Sud: invio entro il 7 dicembre in caso di scarto
C’è ancora tempo per inviare la comunicazione integrativa per il credito d’imposta relativo agli investimenti realizzati nella ZES Unica Sud. Le (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
C’è ancora tempo per inviare la comunicazione integrativa per il credito d’imposta relativo agli investimenti realizzati nella ZES Unica Sud. Le (...)
Imposta di registro, nel caso di occupazione temporanea del terreno, le somme si considerano come un indennità risarcitoria del mancato godimento (...)
Oltre alla riconferma per i limiti di non tassabilità dei fringe benefit, previsti per il 2024, per il prossimo anno potrebbe essere introdotto un (...)
Tante le scadenze fiscali di dicembre 2024. Tra le novità in calendario: la scadenza per l’adesione al concordato preventivo biennale, dopo la (...)
Chi è chiamato a pagare il secondo acconto dell’IVAFE e dell’IVIE in scadenza oggi, 2 dicembre 2024? Soggetti obbligati e codici tributo da inserire (...)
La scadenza del secondo acconto dell’imposta sostitutiva, che deve essere pagata dai titolari di partita IVA nel regime forfettario, sarà oggetto (...)