Coronavirus, Cgia di Mestre: “lo Stato blocca 53 miliardi di crediti alle imprese”
Secondo la Cgia di Mestre la pubblica amministrazione sta congelando 53 miliardi di debito commerciale nei confronti delle aziende e ben 62 (...)
Iscritto dal 1993 all’Ordine dei Giornalisti del Lazio, elenco pubblicisti.
Ha collaborato con primarie testate giornalistiche nazionali quali quelle del GR-RAI, del quotidiano Il Tempo e de L’Indipendente.
Laurea in Sociologia, conseguita presso la cattedra di sociologia della comunicazione del professor Mario Morcellini dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, con la votazione di 110 e lode.
Cultore della Materia presso la cattedra di Teoria e Tecniche delle Comunicazioni di Massa del professor Ivano Cipriani dell’Università degli Studi di Roma Tre tra il 1997 ed il 1999.
Per Informazionefiscale.it si occupa delle rubriche Pubblica Amministrazione e Lavoro.
Secondo la Cgia di Mestre la pubblica amministrazione sta congelando 53 miliardi di debito commerciale nei confronti delle aziende e ben 62 (...)
Il Governo ha attivato con il Decreto Legge Cura Italia un percorso agevolato per l’acquisto di beni e servizi digitali per i cittadine e le (...)
I sindacati criticano il Dpcm del 22 marzo sui lavori essenziali e sulle attività aperte nonostante l’emergenza coronavirus. Troppi comparti (...)
Il decreto Cura Italia stanzia 85 milioni di euro per dotare le scuole di piattaforme e connettività di rete per la didattica a distanza. Prevista (...)
Coronavirus, la Direttiva n. 2 del Ministro della Pubblica Amministrazione Fabiana Dadone stabilisce lo smart working come modalità ordinaria di (...)
Coronavirus, dopo il DPCM dell’11 marzo 2020 si apre la dura polemica dei sindacati che chiedono maggiori tutele per chi opera nei servizi (...)