Decreto Scuola, testo approvato: le novità su esami, concorsi e voti
Il testo del decreto Scuola è stato approvato in via definitiva, con numerose novità. Tra queste, il provvedimento contiene misure sugli esami di (...)
Iscritto dal 1993 all’Ordine dei Giornalisti del Lazio, elenco pubblicisti.
Ha collaborato con primarie testate giornalistiche nazionali quali quelle del GR-RAI, del quotidiano Il Tempo e de L’Indipendente.
Laurea in Sociologia, conseguita presso la cattedra di sociologia della comunicazione del professor Mario Morcellini dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, con la votazione di 110 e lode.
Cultore della Materia presso la cattedra di Teoria e Tecniche delle Comunicazioni di Massa del professor Ivano Cipriani dell’Università degli Studi di Roma Tre tra il 1997 ed il 1999.
Per Informazionefiscale.it si occupa delle rubriche Pubblica Amministrazione e Lavoro.
Il testo del decreto Scuola è stato approvato in via definitiva, con numerose novità. Tra queste, il provvedimento contiene misure sugli esami di (...)
Smart working PA: il 94% dei lavoratori vuole proseguire. Il dato positivo emerge da un’indagine di FPA su oltre 5.000 lavoratori di cui l’81% (...)
Il Comitato Tecnico Scientifico della Protezione Civile ha dato parere favorevole alla celebrazione dell’ultimo giorno di scuola per docenti e (...)
Scuola, protocollo per il ritorno in classe da settembre 2020: sono state presentate il 28 maggio le indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico (...)
Concorso scuola 2020, i sindacati di categoria di Cgil, Cisl, Uil, Snals e Gilda hanno proclamato lo stato di agitazione e contestano le modalità (...)
Concorso scuola 2020, accordo in extremis nella maggioranza di governo: la prova non si terrà più ad agosto, ma dopo l’estate e consisterà in uno (...)