
Verso una nuova pace fiscale? La tregua è in corso e la riforma chiede risposte strutturali
L’ipotesi di una nuova pace fiscale, chiamata in causa dal Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Matteo Salvini, sembra lontana. La (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
L’ipotesi di una nuova pace fiscale, chiamata in causa dal Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Matteo Salvini, sembra lontana. La (...)
Primo via libera alla Camera sul disegno di legge delega per la riforma fiscale: il testo originario è cambiato con precisazioni, correttivi e (...)
Nella giornata del 12 luglio arriva da parte della Camera il primo via libera alla legge delega per la riforma fiscale 2023: si punta (...)
Con l’ingresso degli infermieri pediatrici nella platea di soggetti obbligati all’invio dei dati al Sistema TS, aumentano le spese sanitarie che (...)
Il Governo rinomina la carta risparmio spesa prevista dalla Legge di Bilancio 2023 che diventa la social card “dedicata a te”. Ma le indicazioni (...)
La richiesta del certificato della situazione reddituale può essere inviata all’Agenzia delle Entrate utilizzando l’apposito modello presso un (...)