
Pace fiscale: anche gli atti di irrogazione delle sanzioni nella definizione agevolata
Pace fiscale: nella definizione agevolata possono rientrare anche gli atti di irrogazione delle sanzioni per la violazione dell’obbligo di (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Pace fiscale: nella definizione agevolata possono rientrare anche gli atti di irrogazione delle sanzioni per la violazione dell’obbligo di (...)
Flat tax nel DEF: entro il 10 aprile il Governo deve presentare al Parlamento il Documento di Economia e Finanza, tra le forze di maggioranza il (...)
Adempiemnti Iva a carico dei committenti e nessun obbligo di nominare un rappresentante fiscale in Italia per le società extra Ue che organizzano (...)
Entrate tributarie erariali: il MEF dichiara una crescita di 224 milioni nel periodo gennaio-febbraio 2019. L’aumento deriva soprattutto delle (...)
Domanda 5 per mille 2019: le istruzioni dell’Agenzia delle Entrate su come iscriversi per ricevere i fondi. C’è tempo fino al 7 maggio per enti di (...)
Fattura elettronica tra privati: novità e ultimi chiarimenti nel documento di ricerca elaborato dalla Fondazione Nazionale Commercialisti e dal (...)