
Premi INAIL, tariffe ridotte del 32%: il via libera della Corte dei Conti
Premi INAIL: tariffe ridotte del 32% pienamente operative. Il 26 marzo la Corte dei Conti ha registrato i decreti firmati a febbraio da Ministero (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Premi INAIL: tariffe ridotte del 32% pienamente operative. Il 26 marzo la Corte dei Conti ha registrato i decreti firmati a febbraio da Ministero (...)
Sicurezza sul lavoro: i corsi di aggiornamento possono ospitare massimo 35 partecipanti, per convegni e seminari non ci sono vincoli. Lo (...)
Tobin Tax, non si applica per la riorganizzazione aziendale. L’Agenzia delle Entrate chiarisce i casi di esclusione e la ratio su cui si basano (...)
Patent box, con l’affitto d’azienda non si subentra nel regime. Se ha i requisiti richiesti, l’affittuario può avere accesso al beneficio (...)
Imu e tasi condominio: l’amministratore ha l’obbligo di versare le imposte per le parti comuni, attribuendo ai singoli condomini le quote (...)
Rapporto Excelsior 2018: 4,5 milioni opportunità di lavoro, ma una volta su 4 domanda e offerta non si incontrano. Il contesto europeo, i 30 (...)