
Reddito di cittadinanza o REI? L’INPS chiarisce: «Il trattamento più favorevole»
Reddito di cittadinanza o REI? Polemiche sull’importo dell’assegno riconosciuto ad alcuni beneficiari, che sarebbe inferiore a quello già percepito (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Reddito di cittadinanza o REI? Polemiche sull’importo dell’assegno riconosciuto ad alcuni beneficiari, che sarebbe inferiore a quello già percepito (...)
Reddito di cittadinanza, le aziende hanno diritto a un bonus per l’assunzione dei beneficiari. Ma cosa succede se il lavoratore si licenzia? Su (...)
Quota 100 e opzione donna: le risposte dell’INPS a dubbi e domande. Con il messaggio numero 1551 del 16 aprile 2019, l’Istituto fornisce 20 (...)
Bando Navigator: requisiti, come fare domanda e posti disponibili in ogni provincia per un totale di 3.000 posizioni. Tutto pronto per le (...)
Bonus Garanzia Giovani 2019, la circolare INPS numero 54 del 17 aprile 2019 sblocca gli incentivi. Arriva dopo 3 mesi e mezzo dalla norma che ha (...)
Mamme lavoratrici, per il periodo di allattamento non si ha diritto alla pausa pranzo e ai buoni pasto, se con i riposi giornalieri si lavora (...)