
Pagamenti INAIL in anticipo ad aprile, maggio e giugno e con accredito
Pagamenti INAIL, prestazioni in anticipo ad aprile, maggio e giugno e assegni per infortuni e malattie professionali tramite accredito bancario o (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Pagamenti INAIL, prestazioni in anticipo ad aprile, maggio e giugno e assegni per infortuni e malattie professionali tramite accredito bancario o (...)
Sospensione rate finanziamenti, valida anche per la Nuova Sabatini fino al 30 settembre. In linea con quanto stabilito dall’articolo 56 del DL (...)
Domanda cassa integrazione CIGO e assegno FIS con causale COVID-19 nazionale al via: le istruzioni INPS nel messaggio numero 1321 del 23 marzo (...)
Coronavirus, quarantena obbligatoria: quali sono i lavoratori esclusi? Restano fuori dal periodo di 14 giorni di sorveglianza attiva gli (...)
Controlli Modello ISEE 2020, INPS: errori nelle verifiche sul patrimonio mobiliare. I problemi riguardano i conti titoli e le Società di Gestione (...)
Contributi CNPR: c’è la possibilità di pagare entro il 31 maggio senza sanzioni a causa dell’emergenza coronavirus. La Cassa Ragionieri allunga (...)