
Bando Isi 2019 per i finanziamenti INAIL alle imprese rinviato: calendario a maggio
Rinviato il bando Isi 2019, che prevede incentivi INAIL per le imprese impegnate nel migliorare la salute e la sicurezza sul lavoro. (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Rinviato il bando Isi 2019, che prevede incentivi INAIL per le imprese impegnate nel migliorare la salute e la sicurezza sul lavoro. (...)
Bonus 100 euro ai dipendenti per l’emergenza coronavirus: istituito il codice tributo che i datori di lavoro, sostituti di imposta, possono (...)
Buoni spesa per emergenza coronavirus: come funzionano e chi ne ha diritto? Le risposte nella nota di indirizzo del 30 marzo che l’ANCI ha inviato (...)
Sito Inps in blocco e va in tilt anche la privacy per il boom del bonus 600 euro. Arriva da più fronti la segnalazione: sono visibili i dati (...)
Rimborso Agenzia delle Entrate: attenzione alle truffe via mail. A lanciare l’allarme è la stessa Amministrazione finanziaria che con il comunicato (...)
Bonus 600 euro lavoratori dello spettacolo: nella circolare INPS numero 49 del 30 marzo, i requisiti che danno diritto all’indennità prevista dal (...)