
Gestione Separata INPS autonomi e compensazione crediti
Compensazione crediti derivanti da eccesso di versamenti alla gestione separata INPS: ecco tutte le istruzioni previste dalla normativa di (...)
redazione@informazionefiscale.it
Professionista iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, revisore legale dei conti.
Si occupa di consulenza fiscale e del lavoro, controllo di gestione e finanza agevolata.
Su Informazione Fiscale cura le rubriche Fisco e Lavoro, oltre a fare da relatore agli eventi formativi organizzati dalla nostra testata.
Compensazione crediti derivanti da eccesso di versamenti alla gestione separata INPS: ecco tutte le istruzioni previste dalla normativa di (...)
L’Agenzia delle Entrate è intervenuta con la risoluzione numero 132/E del 24 ottobre 2017 per chiarire il caso del super ed iper ammortamento per i (...)
Oggi si terrà il referendum consultivo per l’autonomia di Lombardia e Veneto. Analizziamo insieme la questione del residuo fiscale, punto centrale (...)
Spesometro annuale dal 2018 e conferma dell’obbligo relativo al secondo semestre 2017 in scadenza a febbraio. Allo studio provvedimento ad hoc su (...)
Testo ufficiale dello schema di Decreto Legge fiscale collegato alla manovra di bilancio 2018: novità in arrivo su rottamazione bis, split payment (...)
Proroga rottamazione cartelle Equitalia per i ruoli notificati fino al 30 settembre 2017: si tratta di una delle novità previste dal decreto (...)