Cig Covid, dati INPS: all’8 febbraio pagamento per il 99,1% delle domande
Cig Covid: i dati INPS aggiornati all’8 febbraio registrano che il 99,1% delle domande presentate si sono tradotte in pagamenti diretti eseguiti (...)
Laureata in Legge con un Master in Management della Comunicazione Istituzionale con indirizzo lobbying e Public Affairs.
L’interesse per il diritto tributario e il diritto del lavoro scaturito dalla teoria degli studi universitari trova una connotazione pratica nell’esperienza maturata in studi legali e in società di consulenza.
La collaborazione a vario titolo fin dai primi anni dell’università con diverse riveste online su temi di diritto diventa, col passare degli anni, sempre più preponderante tanto da diventare un vero e proprio mestiere.
Ecco, quindi, che dagli atti giudiziari e dai position papers approda ad Informazione Fiscale, combinando il proprio background legale e quello redazionale per affrontare e spiegare in maniera semplice ma con cognizione di causa le complessità del fisco e del lavoro.
Cig Covid: i dati INPS aggiornati all’8 febbraio registrano che il 99,1% delle domande presentate si sono tradotte in pagamenti diretti eseguiti (...)
Partite Iva: nel 2020 ci sono state il 14,8% di aperture e il 25% di chiusure in meno rispetto al 2019. I dati, diffusi dal MEF con il comunicato (...)
SPID obbligatorio, accanto alla CIE e CNS, per l’accesso ai servizi online INAIL, che dal 28 febbraio 2021 non rilascerà più le proprie credenziali. (...)
Versamento contributi: è responsabile l’INPS se il datore di lavoro omette il pagamento e l’Istituto, venutone tempestivamente a conoscenza, resta (...)
Associazioni, dalla nascita alla chiusura in 7 punti: è online la video - guida che fornisce tutte le istruzioni operative, in modo semplice e (...)
Contributi agricoltori autonomi: resta sospeso il versamento anche oltre la scadenza del 16 febbraio 2021. Il messaggio INPS numero 587 del 10 (...)