
Split payment IVA: gli elenchi MEF aggiornati al 2024
Split payment IVA: pubblicati dal Dipartimento delle Finanze MEF gli elenchi aggiornati validi per il 2024
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Split payment IVA: pubblicati dal Dipartimento delle Finanze MEF gli elenchi aggiornati validi per il 2024
Scadenze fiscali giugno 2024, è tempo di versamento dell’acconto IMU e delle imposte sui redditi. Il focus sul calendario degli adempimenti del (...)
Sono partiti già da settembre dello scorso anno i controlli sui conti correnti basati sull’Anonimometro, l’algoritmo che incrocia le informazioni (...)
Poste Italiane ferma i servizi di cessione del credito. Dal 30 maggio si fermano le nuove richieste, per effetto delle restrizioni in materia di (...)
Modello ISEE 2024, è in arrivo il decreto sull’esclusione dal calcolo di titoli di Stato e buoni postali, ma sarà necessario presentalo nuovamente. (...)
Lo schema di decreto legislativo sulla riforma della riscossione arriva ad un primo traguardo. Il 28 maggio 2024 la Commissione Finanze della (...)